Il verdetto delle semifinali ha decretato che saranno Futura Volley e CDA Talmassons le due contenenti che si giocheranno l’approdo nella massima serie: lo faranno in uno scontro al meglio delle tre gare a colpi di muri e schiacciate, con le prime due sfide in programma sabato 20 aprile al PalaBorsani e giovedì 25 aprile in trasferta a Latisana, con l’eventuale bella nel weekend successivo, il 28 aprile sempre in casa delle Cocche, sono infatti loro ad essersi guadagnate l’eventuale possibilità di chiudere la serie tra le mura amiche in virtù del miglior piazzamento al termine della pool promozione.

Attenzione però alle avversarie, le friulane di coach Barbieri non hanno disputato una regular season esaltante ma, con l’arrivo dei playoff, hanno cambiato passo e si sono conquistate a suon di prestazioni il pass per la finale in gara-3 contro una Messina che partiva con i favori del pronostico.
Sarà il terzo confronto in stagione tra le due compagini con un bilancio di perfetta parità: una vittoria per parte conquistata facendo rispettare sempre il fattore campo.

Per godersi dal vivo lo spettacolo della finalissima sarà possibile acquistare il biglietto tramite la piattaforma online Ticketmaster a partire dalle ore 19.00 di oggi, mercoledì 17 aprile. Le partite sono incluse invece per gli abbonati biancorossi, ai quali, per sostenere Tonello e compagne. In alternativa i tagliandi per la gara saranno acquistabili direttamente alle casse del palasport castellanzese con apertura dalle ore 15.30.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui