Quattro risultati positivi e due sconfitte. Questo il bilancio del Settore Giovanile del Varese. Il weekend è iniziato con il pareggio per 2-2 sul campo del Brescia della Primavera. Un pari arrivato in rimonta grazie alle reti di Truzzi e Zamparo. La Berretti ha invece vinto per 2-1 in casa contro la Virtus Entella. Sotto di 1-0 ha pareggiato con Marku e poi ottenuto punteggio pieno grazie ad un autogol.
Il risultato più clamoroso lo hanno ottenuto gli inarrestabili Allievi ’97 di Antonelli, capaci di andare a vincere in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. I padroni di casa sono passati in vantaggio su rigore e Ruzzitto ha rimesso in parità il risultato. Al giocatore però non è bastato, nella ripresa ha siglato il gol vittoria trovando così la doppietta: è finita 2-1.
Gli Allievi ’98 (in foto) sono invece stati sconfitti per 2-1 dal Pavia. Il gol biancorosso è stato siglato da Foglia su rigore. Sconfitta di misura invece per i Giovanissimi Nazionali, anche loro impegnati contro il Pavia: 1-0 il finale. Infine anche i Giovanissimi Regionali hanno affrontato i pari età del Pavia, vincendo per 2-1 grazie ai gol di Modu e di Zecchin, quest’ultimo giunto nei minuti di recupero.

e.c.