Il Premio Varese Sport 2024 ha visto la Valceresio primeggiare nella Seconda Categoria Girone X, celebrando la vittoria del campionato. Mister Franceschetti della France Sport è stato premiato con la Panchina d’Oro, mentre Lorenzo Caldogno della Cuassese ha ricevuto il Pallone d’Oro.

La serata, tenutasi nella sala Giove del Cinema Multisala Impero di Varese, è stata caratterizzata da momenti di grande emozione, con i protagonisti che hanno espresso la loro gratitudine e gioia per una stagione di successi e soddisfazioni. Con grande soddisfazione, si confida così ai nostri microfoni Riccardo Carini, DS della Valceresio: “La voglia di riscatto è stata la chiave del nostro successo. Puntiamo a fare un campionato da protagonisti anche la prossima stagione“.

Per problemi tecnici, non ci è stato possibile condividere le parole di Lorenzo Caldogno della Cuassese (che si è comunque detto orgoglioso del prestigioso riconoscimento personale) ma non manca il prezioso contributo di Marco Franceschetti, allenatore della France Sport: “Il lavoro più grande lo abbiamo già fatto, ma puntiamo a dare il massimo in questo sprint finale. Ho grande fiducia del mio gruppo“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui