Tra le conferme scontate del nuovo corso Varese c’era quella di Stefano Ferrari e, in giornata, è arrivato l’annuncio ufficiale: il portiere classe ’06 sarà a difesa dei pali biancorossi anche per la stagione 2024/25.

Dopo un avvio in sordina, Ferrari è cresciuto a vista d’occhio nel corso della stagione prendendosi il ruolo da titolare e sfornando prestazioni di livello. Da 2006, tra l’altro, potrà occupare uno dei tre slot under e proseguire il percorso di crescita in un’annata fondamentale per il Varese.
Di seguito il comunicato ufficiale:

STEFANO FERRARI ANCORA IN BIANCOROSSO
Città di Varese comunica che Stefano Ferrari, portiere classe 2006, anche nella prossima stagione vestirà la maglia biancorossa.
“È per me molto bello e gratificante poter vestire la maglia del Varese anche nella prossima stagione. Sono felice che la società, il nuovo Ds e il nuovo mister abbiano deciso di credere in me. Sono pronto e motivato a ripagarli sul campo convinto che con il gruppo che sta nascendo potremo dare tante soddisfazioni anche ai nostri tifosi”.

TC

Articolo precedenteCalcio-mania per la Viggiù Summer Cup, Legnani: “Rampa di lancio per il futuro”
Articolo successivoIl TCR Italy fa tappa a Pergusa, Palanti: “Circuito particolare ‘spacca-macchine’, pronto a divertirmi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui