Classica giornata di riposo in casa Cimberio dopo il ko interno contro Brindisi.
La voglia di parlare è ben poca, eppure si deve affrontare il periodaccio che sta vivendo la società di Piazza Montegrappa almeno dal punto di vista dei risultati.
Di per sè, perdere contro una squadra come Brindisi (in particolare quest’anno), non può essere un dramma. Ciò che è mancato ieri sera, oltre a Coleman, la cui situazione deve essere affrontata il prima possibile, è stato il fuoco negli occhi, la grinta d’animo, la voglia di fare qualcosa di importante.
E’ questo effettivamente che ha fatto infuriare gli oltre 4000 del PalaWhirlpool che hanno fischiato in maniera abbastanza rumorosa la squadra sia all’intervallo che al termine dei 40 minuti di gioco.
Ora ci vuole una reazione e mercoledì contro Lubiana, pur non navigando in buone acque europee, la Cimberio deve ritrovare la vittoria per tornare a far innamorare i tifosi della Città Giardino. Le prevendite per la partita sono aperte da oggi (ore 15:00). I biglietti, come sempre, potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print@home». La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 18 di mercoledì 20 novembre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 19.

MG
(foto di Daniele Notarangelo) 

GUARDA LA FOTOGALLERY DEL MATCH DI IERI