Come anticipato in mattinata, colpaccio under del Varese che si assicura il talentuoso classe 2004 Simone Ferrieri, fresco di vittoria playoff al Vado insieme ai colleghi (già biancorossi) Valagussa e Mikhaylovskiy. Doppio annuncio per il Varese in giornata, i biancorossi in mattinata hanno ufficializzato un altro giovane: Lorenzo Giorgi.

Esterno destro scuola Frosinone, Ferrieri si può adattare in ogni ruolo della fascia dalla difesa all’attacco offrendo spinta offensiva e copertura difensiva: il Vado, non a caso, gli ha affidato il ruolo da titolare sulla destra venendo ripagato con tre gol in 30 presenze. Ferrieri è dunque ora pronto a giocarsi le sue carte a Varese, pronto soprattutto a mettersi al servizio di un certo Ferdinando Vitofrancesco da cui potrà imparare molto.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Ufficiale: Simone Ferrieri è biancorosso
Città di Varese comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva il giovane esterno destro, classe 2004, Simone Ferrieri. Cresciuto calcisticamente nelle file del Frosinone, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Vado scendendo in campo per ben 35 volte tra Campionato, Coppa e Play Off.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui