C’è un grande sogno in casa Basket7Laghi Gazzada e porta il nome di Juan Marcos Casini.

L’ex Legnano Knights nelle scorse settimane era stato accostato prima alla Robur Saronno in B Nazionale e poi all’ambiziosa Marnatese Basket in Serie C. Due trattative che però, non si sono mai concretizzate per motivi diversi ed allora i gialloblu di coach Bruno Bianchi hanno deciso di fare un pensiero più che concreto sul nativo di Cordoba.

44 anni, Casini sarebbe il senior perfetto da aggiungere ad una squadra che, al momento, ha bisogno di esperienza e qualità, per bilanciare la verve dinamica e di energia portata dai tanti giovani che faranno parte del roster. Un giocatore maturo capace di essere un assoluto top in un campionato come quello di B Interregionale, con la mission, come sempre fatto in carriera, di fare lo specialista nel tiro da tre punti, dando pericolosità alla manovra di Gazzada.

Una trattativa non semplice ma sicuramente più immediata rispetto a quella per Kuvekalovic, che al momento si sarebbe incagliata sulla questione casa, da dare al giocatore.

Intanto, i gialloblu hanno chiuso per l’arrivo di Lorenzo Lovato, ala classe 2001, lo scorso anno in forza all’Etrusca San Miniato nel campionato di B Nazionale.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui