Finalmente domani, giovedì 25 luglio, si sveleranno le componenti della prossima serie B femminile di pallacanestro. Molto tempo e molta acqua è passata sotto i ponti da quando si è smesso di giocare a pallacanestro.

Ormai, però, è tempo di scoprire chi farà parte della prossima B e, a meno di incredibili sorprese, toccherà a Gallarate essere la quattordicesima partecipante alla B femminile. Con Broni nel ruolo di prima ripescanda in qualità di miglior retrocessa, le pavesi andranno a colmare il posto numero quattordici. Gallarate, invece, subentrerà a Ororosa Bergamo. Infatti, stando ai “si dice” ed ai molti spifferi pervenuti in queste settimane, le bergamasche non paiono interessate ad affrontare la serie B per via di varie criticità emerse.

Insomma, dopo aver perso la finale promozione proprio con le giovani bergamasche, sarà, però, Gallarate a gioire per la promozione. Intanto, congratulazioni a coach Alessio Crugnola che in questi giorni è diventato papà di una bellissima bimba: a lui e alla neo mamma felicitazioni da parte della redazione di Varese Sport.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui