Mese nuovo, vita nuova per le squadre dilettantistiche dopo la pausa di fine stagione.
La prima a tornare al lavoro è stata la Solbiatese, che questo pomeriggio (giovedì 1 agosto) si è ritrovata allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” per la prima sessione di allenamento estivo. Appuntamento sul rettangolo verde alle ore 17:00, così da approfittare delle ore relativamente più fresche – o meglio, delle ore meno afose – della giornata in questa settimana di caldo torrido.

Un incontro sicuramente conoscitivo, quello di quest’oggi, per cominciare a gettare le basi di un gruppo chiamato a una missione importante dal nome “promozione”. Dopo gli esercizi di prevenzione a terra, la squadra ha svolto la classica sgambata di inizio preparazione, seguita da qualche lavoro con la palla.

Il programma proseguirà fino a domenica compresa al ritmo di una sessione giornaliera (venerdì al pomeriggio, sabato e domenica al mattino), mentre la prossima settimana vedrà i nerazzurri al lavoro in Valle D’Aosta, per sei giorni di ritiro che si concluderanno con l’amichevole del 10 agosto in casa della Biellese.

Le foto di giornata di Samuele Lucchi

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui