Per il momento si tratta solo di una misera voce, una delle tante che si possono trovare nell’enormità del web.
Sembra che la Cimberio Varese, dopo essersi assicurata Adrian Banks ad inizio di settimana, sia molto vicina ad un altro giocatore; si tratta di Tayler Cain, cestista statunitense classe ’88, tesserato alla Fulgor Libertas Forlì (ultima in campionato) della quale è il punto di riferimento.
Il lungo di Rochester è il migliore nel suo ruolo nella nuova Divisione Nazionale A Gold grazie alle ottime medie di 15.6 punti a partita e 10.9 rimbalzi.
Solo una voce, come detto, che però troverebbe conferma anche nelle parole di Giuseppe Sindoni, direttore sportivo di Capo d’Orlando; “Varese con Cain farebbe un bel colpo. Fighter, grande atteggiamento, brava Forlì a pescarlo” ha scritto sul proprio profilo twitter, anche se da Piazza Montegrappa tutto tace.
Chi ne farebbe le spese? Sicuramente uno tra Hassell e Scekic, anche se, in tutta onestà, se è vero che sono avanzati fondi per l’acquisto di un altro giocatore, sarebbe bene spenderli per altri ruoli poiché Hassell, ad esclusione della gara contro Parigi, aveva mostrato netti miglioramenti, mentre Scekic, quando finirà definitivamente il doppio impegno settimanale tra Italia ed Europa, potrebbe tornare ad essere decisivo come negli scorsi playoff in maglia Cantù.

redazione@varese-sport.com
(foto da www.fulgorlibertasbasketforli.it)