Scekic 5: perde tantissimi palloni senza una vera e propria causa. Alla fine spazientisce anche il pubblico.
Sakota 6,5: finalmente torna a fare quello che meglio gli riesce: il tiro da 3. Utile per mantenere a debita distanza Pesaro.
Rush 6: gioca poco senza sbavature. Se non caricato di responsabilità può fare bene.
Clark 7: allora è vero. Quando segna (15 punti con 4/7 da 2 e 2/5 da 3) diventa preziosissimo anche in versione assistman (ben 6) e rimbalzi (5). Probabilmente avere di fianco uno come Adrian Banks favorisce anche lui e non poco.
Banks 8: ma dove sei stato fino ad ora? Rivederlo sfrecciare sul parquet di Masnago, incitare il pubblico ed essere imprendibile dagli avversari  è stato un qualcosa di veramente emozionante, come quel boato riservatogli dal pubblico nel momento della lettura delle formazioni. Se poi ci mette 24 punti (8/13 da 2 e 1/1 da 3), beh allora bisogna solo applaudire. Star.
De Nicolao 6,5: dopo tanto agonismo “a vuoto” torna ad essere decisivo per la squadra con punti utili ed intelligenti.
Mei sv: utile a far rifiatare Banks, ma gioca troppo poco per essere valutato.
Hassell 5: si sveglia troppo tardi; come il compagno di reparto risulta impalpabile. Solito problemi dei troppi falli fatti.
Ere 6: per una sera si impegna a svolgere il compitino.
Polonara 7: eccolo finalmente quel giocatore decisivo ed importante di inizio campionato. Padroneggia a rimbalzo, fa spallate in difesa e mette anche 14 punti che non guastano mai.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG