Il 4 ottobre l’ASD Gymnic Club ha festeggiato il suo 38simo compleanno, occasione di festa per la realtà sportiva (con sedi a Induno Olona, Vedano Olona e Somma Lombardo) che dal 1986 rappresenta nel varesotto un punto di riferimento per il benessere e la salute di tante persone, accompagnandole in ogni passo del loro percorso fitnesse e sportivo. Il Presidente Franco Minimo ha ringraziato tutti i soci che in questi 38 hanno scelto e continuano a scegliere con passione, determinazione e voglia di migliorare il Gymnic, un luogo speciale che ha tutti i canoni di una grande famiglia. 38 anni di dolori e successi, sudore e risate: ogni traguardo raggiunto è stato possibile grazie al Presidente, ai soci e a tutti i collaboratori.

Sabato 5 ottobre si è svolto uno stage di judo (prima passione sportiva di Minimo, che è maestro cintura nera VI Dan) per festeggiare il compleanno insieme ai maestri Gorla, Pessina, Bernabè, Migliavacca, Fontana, Zanesco e Zica, con l’onore della presenza di Ezio Gamba (ex judoka, dirigente sportivo e maestro di judo italiano naturalizzato russo) che è  stato segretario generale dell’European Judo Union (attualmente candidato alla Presidenza nazionale della Federazione FiJLKAM a Roma) ma è soprattutto amico del Presidente Minimo.

Il Judo non è solo uno sport, ma una filosofia di vita che insegna il rispetto, l’umiltà e la forza interiore. Gymnick continua a praticare, a insegnare e a trasmettere i valori di questa disciplina, promuovendo lo sport e il fitness.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui