In occasione della sfida interna del Varese contro il Saluzzo in programma domenica 20 ottobre alle ore 15.00, la società bosina ha voluto chiamare a raccolta tutta la famiglia biancorossa per una giornata speciale: dai piccoli della Scuola Calcio fino alla Juniores Nazionale Under19, tutte le annate del settore giovanile abbracceranno la squadra di Roberto Floris al grido condiviso a squarciagola con il pubblico di “Sono varesino e me ne vanto!“.
Occasione per vivere tutti insieme una grande giornata di sport a tinte biancorosse, e spronare il Varese sempre più in alto in classifica. Pubblico chiamato a sua volta a raccolta per celebrare con un grande applauso il vivaio bosino, il futuro del Varese.
Di seguito il comunicato ufficiale:
GHE SEM!
Grande iniziativa del Varese che domenica 20 ottobre, in occasione della gara interna contro il Saluzzo in calendario allo stadio Franco Ossola alle ore 15.00, chiamerà a raccolta tutta la famiglia biancorossa.
Dal più piccolo della Scuola Calcio fino ad arrivare ai ragazzi dell’Under 19 un giro di campo per abbracciare la formazione di mister Floris con il comune denominatore inneggiato anche dal nostro pubblico: sono varesino e me ne vanto!
TC