Si è tenuta questa sera presso le Ville Ponti di Varese un’assemblea speciale tra gli 81 soci del Consorzio “Varese nel Cuore”
Diversi gli argomenti trattati: dall’approvazione del bilancio 2012-2013, e di quello di previsione per la stagione 2013-14, fino all’ampliamento del Consiglio di Amministrazione (attualmente composto da Cecco Vescovi, Michele Lo Nero, Stefano Coppa e Vittorio Gandini), allargato da quattro a sette membri. Di molta importanza anche il passaggio relativo alla possibilità di sviluppare nuove strategie in modo da attirare sempre più consorziati nella grande famiglia di “Varese nel Cuore”.
Ma il clou della serata è stato senza dubbio la presentazione del nuovo Presidente biancorossoFrancesco Vescovi! Dopo la decisione presa quest’estate di abbandonare il “trono” della società di Piazza Montegrappa in favore di un ruolo più “vicino” alla squadra, quello di General Manager, il “Cecco” non ha potuto desistere dall’insistente invito del Cda e di tutti i Consorziati di “tornare” a capo della Pallacanestro Varese per un’altra stagione ancora, forse anche per la mancanza di degni sostituti in grado di assumersi una responsabilità così grande.
“Sono molto contento ovviamente -ha dichiarato il neo Presidente- anche se si tratta di una decisione non a lungo termine. Tra sei mesi, infatti, mi aspetto che qualcuno possa prendere coraggio e, con esso, anche il mio posto”.

MG