Magic moment per i Mastini, lanciatissimi in campionato dalle quattro vittorie consecutive valse il quarto posto in solitaria. Vietato fermarsi e il derby rappresenta l’ennesimo banco di prova per testare le ambizioni giallonere: sfida che sulla carta non sembrerebbe certo insuperabile, ma il Como ha già dimostrato in passato di saper mettere i bastoni tra le ruote e la squadra di Da Rin non è mai da sottovalutare.

A presentare la sfida ci pensa un ex, Dylan Ghiglione, qualitativo attaccante che il popolo giallonero sta piacevolmente scoprendo tra gol e assist. Il classe ’00 rivive il suo passato (che, in quanto passato, resta tale) e si proietta ad un futuro da Mastino, fissando un obiettivo in particolare: vincere con la maglia di Varese. E allora non resta che conoscere meglio Dylan e tuffarci insieme a lui nel derby in programma alle 20.30 di giovedì 21 novembre alla Acinque Ice Arena.

Articolo precedenteLa saracinesca Chironi: “Bello essere primi, ma il campionato è lungo. Varesina speciale: attacchiamo e difendiamo in 11”
Articolo successivoIFL più grande e spettacolare che mai. Skorpions presenti, Petrillo: “Lavoriamo per vincere e costruire il nostro futuro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui