Siena-Varese è stata affidata a Maurizio Mariano, arbitro della sezione di Aprilia che ha diretto i biancorossi quattro volte in Serie B per un bilancio di due vittorie e due sconfitte per i biancorossi: nella stagione 2011/2012 Crotone-Varese 1-2 e Varese-Grosseto 1-3 (in foto l’ingresso in campo); lo scorso anno invece Modena-Varese 1-2 e Varese-Novara 0-2.
Mariani sarà coadiuvato da Alessandro Raparelli di Albano Laziale e Omar Gava della sezione di Conegliano. Quarto uomo sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.
Il fischio d’inizio è alle 12.30 e tra le fila di casa mancheranno due squalificati: il difensore Angelo, bloccato per un turno perché ammonito in diffida e il centrocampista Giacomazzi, espulso a Padova dovrà saltare la giornata. Nessuna squalifica invece per la squadra di Gautieri che non è scesa in campo, dunque Blasi e Franco dovranno scontare la propria a Siena. A Siena ci sono tre ex biancorossi: il primo è Mario Beretta, ex tecnico del Varese, gli altri due sono i giocatori Grillo e Scapuzzi.   

e.c.