Momento complicatissimo per la Openjobmetis (nubi davvero nere all’orizzonte della Pallacanestro Varese a maggior ragione dopo l’ennesima sconfitta stagionale), ma per almeno un giocatore può affiorare un timidissimo sorriso: Matteo Librizzi è stato convocato in Nazionale da Gianmarco Pozzecco per le due sfide di qualificazione agli Europei 2025 contro Turchia (a Istanbul il 20 febbraio) e Ungheria (il 23 febbraio a Reggio Calabria).

Il capitano biancorosso potrà dunque rafforzare i ranghi azzurri in due partite ininfluenti ai fini della qualificazione (l’Italia ha già staccato il pass), ma determinanti per rodare i meccanismi. Librizzi, che già aveva vestito la maglia della Nazionale in Under20, è alla prima esperienza con la senior e ritroverà gli ex compagni di squadra Nico Mannion, Davide Moretti e Guglielmo Caruso; escluso dalla lista dei convocati Davide Alviti.

Redazione

Articolo precedenteMicrofoni accesi – Floris si gode i tre punti, orgoglio Celestini, Grieco buona la prima, Cavaliere superstar
Articolo successivoUfficiale: Mandole non è più il coach della Pallacanestro Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui