Tempo di ventesimo turno di campionato in Serie C per Casorate, Venegono, Varese Academy e Progetto Ma.Go. Una giornata che mette in palio punti importanti per tutte e quattro, nonostante le diverse ambizioni di classifica.
Partiamo dalla Cares Impianti che, sabato 1 marzo alle ore 18:00, ospita tra le mura amiche Arona Basket, in un match da non sbagliare per Ghezzi e compagni per allontanare il pericolo playout.

Chi nelle ultime settimane ha invece ritrovato vigore e vuole allungare la striscia di risultati utili consecutivi a tre è Basket Casorate Sempione che, però, è attesa da una sfida complicatissima. I gialloblu sono attesi infatti per sabato 1 marzo alle ore 18:30, sul campo di WIZ Legnano, la squadra probabilmente più in forma del momento, al pari di Progetto Ma.Go che non può permettersi passi falsi per cercare di raggiungere Sanmaurense Pavia in vetta al Girone.

I ragazzi di Donati sono attesi dalla trasferta, sulla carta agevole, di sabato 1 marzo alle ore 20:30 contro Basket College Novara. Altra trasferta agevole per Varese Academy che è attesa dalla trasferta di Biella contro la Next, sabato 1 marzo alle ore 20:45.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui