
Dopo l’enorme successo dello scoro anno, il Team Newsciclismo.com non ha potuto esimersi dal rilanciare: domenica 18 maggio andrà in scena la seconda edizione della Randonnée Il Faro. Si ripropone, ovviamente, l’iniziativa benefica (l’intero ricavato sarà devoluto al progetto Il Faro portato avanti dalla Fondazione Giacomo Ascoli e dall’Arcobaleno di Nichi), ma soprattutto l’occasione per pedalare al fianco di grandi campioni.

Prima di allora, però, ci sarà un’importantissima tappa intermedia: mercoledì 19 marzo, presso l’Impero Hotel a Gaggiolo dalle ore 20.00, si terrà una pizzata in compagnia funzionale sia a promuovere le iscrizioni per la Randonnée sia soprattutto per vivere una bella serata tutti assieme con la possibilità di fare foto e scambiare quattro chiacchiere con, tra gli altri, Stefano Garzelli, Marco Melandri e Daniele Nardello. Per partecipare? Spazio ai primi 10 che si iscriveranno alla Randonnée presso i quattro store affiliati: Ambrosini Cicli (Piazza Madonnina in Prato, 1 – Varese), All4Ciclyng (Via Prof. Gianfranco Miglio, 2 – Gazzada Schianno), Cicli Clamas (Via F.lli Kennedy, 86 – Venegono Inferiore) e In Fuga Luca Chirico Bike Experience (via Matteotti, 29 – Porto Ceresio). Iscrizioni aperte anche su Endu (clicca qui).
La macchina organizzativa si è appena messa in moto ma, forte dell’esperienza dello scorso anno, è già lanciatissima. Subito riscontri positivi e prime adesioni che sono già arrivate: altre ne arriveranno, a maggior ragione dopo la cena di settimana prossima che consentirà di aumentare il passaparola positivo. Un evento in perfetto stile Newsciclismo.com, il trampolino di lancio perfetto per l’evento del 18 maggio che prenderà il via da Bisuschio.
TC