Doppio appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote a pedali, visto che sarà proprio il ciclismo varesino il protagonista assoluto delle due serate che andranno in scena tra giovedì 13 e venerdì 14 marzo.

Si parte da Somma Lombardo, presso la Biblioteca “Aliverti” (Via Marconi, 6) quando, a partire dalle ore 20.30, Sergio Gianoli presenterà il suo libro “Tre Valli Varesine: la Storia“, ripercorrendo le grandi imprese della più celebre corsa prealpina. Il giorno dopo, ad Azzio presso la Sala Polivalente (Via Cardona, 1) dalle ore 20.45 il giornalista presenterà invece “Varese Pedala” con la partecipazione di alcuni ex ciclisti professionisti.

Entrambi i volumi, editi da Sunrise Media, rappresentano autentici capisaldi del movimento ciclistico varesino che, grazie alla passione di Sergio Gianoli, continua ad essere sempre messo in vetrina.

Redazione

Articolo precedenteLa strada dei playoff – I quarti di finale hanno rispettato il ranking: Varese e Feltre pronte a ribaltare i pronostici
Articolo successivo12 marzo – Pogacar: “Non sono il primo a vincere le Strade Bianche da campione del mondo: vi dimenticate di Lotte Kopecky”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui