Caldaro ha vinto una battaglia, ma la serie è ancora lunga. Alla vigilia di gara2 è questo il pensiero collettivo del popolo giallonero: la sconfitta di sabato sera è già stata archiviata, e domani sera alla Acinque Ice Arena i Mastini dovranno scendere sul ghiaccio con il solo obiettivo di vincere per pareggiare la serie di semifinale di IHL.

Gara1 non ha certo evidenziato uno squilibrio fra le due squadre: Caldaro era e resta favorito, ma Varese ha ben più di un’arma da giocare. Ne sa qualcosa Alessio Piroso: l’attaccante classe ’96, leader in campo e in spogliatoio nonché beniamino dei tifosi, infiamma l’ambiente come solo lui sa fare lanciando la sfida alla corazzata altoatesina. Avviciniamoci al match con le sue parole, riflettendo sul momento della squadra e su quelle che possono essere le prospettive per la semifinale, senza dimenticare il Mastino perfetto e tanto, tantissimo altro da leggere pagina dopo pagina fino all’ingaggio di gara2 in programma martedì sera alle 20.30.

Articolo precedenteI social post Varese – Reggio Emilia: “Destinati a retrocedere. Non possiamo permetterci Johnson fuori squadra”
Articolo successivoFinale Territoriale U18 da sogno per la Futura Volley: la squadra Rossa vince il titolo contro la squadra Bianca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui