Continuano i ragionamenti in casa Pallacanestro Varese sul possibile reintegro o meno di Jaron Johnson in squadra. Nessuna novità in merito a quella che è diventata ormai a tutti gli effetti un argomento prioritario in casa Pallacanestro Varese, soprattutto dopo la sconfitta netta subita in casa contro Reggio Emilia.

Il giocatore continua ad allenarsi da solo mentre la squadra porta avanti parallelamente il proprio percorso di crescita in vista della cruciale trasferta di domenica a Treviso, la prima di 5 partite che diranno sostanzialmente se i biancorossi riusciranno a salvarsi o meno in questa stagione. Un momento cruciale nel quale, al lavoro di altissima intensità che viene fatto in palestra, i biancorossi hanno affiancato un momento di relax e ricarica, con la serata evento targata Il Basket Siamo Noi che ha portato sorrisi e spensieratezza per qualche ora nella squadra e nello staff, una cosa indispensabile in questo momento di alta tensione nervosa.

Proprio per questo il tema Johnson assume giorno dopo giorno, ora dopo ora, sempre più rilevanza, stante poi il continuo perpetrare di una situazione di forte incertezza rispetto alle condizioni di Justin Gray che prosegue nel percorso di recupero dall’infortunio al polpaccio ma che è tutt’altro che sicuro di giocare domenica contro la Nutribullet, anzi, il rischio che salti anche la gara contro gli uomini di coach Frank Vitucci è molto alto.

Alessandro Burin

Articolo precedenteJuniores Elite, 30^ – La Besnatese fa un regalo alla Solbia, punti d’oro per il Gavirate. Festa salvezza per la Valceresio
Articolo successivoPallamano Cassano Magnago, è qui la festa: pronte le celebrazioni per la vittoria della Coppa Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui