
Mancano appena 90 minuti al termine dei campionati dilettantistici, ma ci sono ancora molti verdetti da sciogliere, così come mille emozioni che si susseguono da raccontare: gli inviati di Varese Sport anche nell’ultimo weekend si sono fatti trovare pronti a bordocampo per raccogliere le impressioni a caldo dei protagonisti.
Con l’Eccellenza a riposo, ci ha pensato la Promozione a regalare numerosi colpi di scena, tra questi spicca la vittoria del Luino in casa della Besnatese, una vittoria arrivata negli ultimi minuti e firmata Lercara. Mastica amaro mister Rasini, raggiante per la salvezza matematica mister Bettinelli, che ai microfoni di Silvia Alabardi si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa.
In Seconda Categoria era big match a tutti gli effetti: Laveno – Brebbia finisce a reti inviolate: la sala stampa di Matteo Carraro vede il tecnico gialloblù Lorenzo Beltrami non fare drammi, invita a tenere alta la concentrazione, invece, il presidente Castelli.
Infine in Terza Categoria è stato rimandato il verdetto conclusivo visto che la Ternatese ha pagato dazio per 3-0 con il Casbeno, ed ora sarà spareggio con la Malnatese. Ad analizzare il match ci pensa mister Vighi nel post partita con il nostro Stefano Arioli.
Qui le videointerviste