La Lucchese (purtroppo) rischia di fare scuola. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal e dalla stampa giuliana in genere, la Triestina sarebbe in una condizione altamente critica. I giocatori si sono infatti riuniti per confrontarsi sui ritardi nel saldo degli stipendi. Più in generale, oggi mercoledì 16 aprile scade il termine per il pagamento degli emolumenti di febbraio oltre che degli altri adempimenti amministrativi e fiscali.

L’Unione non rischia una ulteriore penalizzazione (tutto verrebbe procrastinato alla prossima stagione sportiva), ma lo scenario sarebbe ancora più inquietante. E cioè quello di un possibile fallimento. Per scongiurarne i presupposti servono 2 mln per onorare gli impegni. E anche subito. Ma (al momento), il Presidente Ben Rosenzweig sarebbe silente oltreoceano. Il quadro non esattamente commendevole si sposa con una squadra ingarellata in zona playout. Con la Pro Patria possibile avversario negli spareggi salvezza. Quanto inciderà sui destini del campo il fuori campo alabardato?                      

Giovanni Castiglioni

Articolo precedenteIl Varese di Unghero sfida il Bra: “Sarà una bella partita. Identità e personalità: vogliamo vincere i playoff” – VIDEO
Articolo successivoAprile da sogno per l’Ice Emotion, Martina: “Orgogliosi dei risultati. Entusiasmo per nuovi obiettivi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui