Sono stati giorni intensissimi per il mercato del basket minors. Gallarate ha ufficializzato l’arrivo di Luca Albique che, dopo Romanò, segna il secondo colpo ex Busto Arsizio dei galletti per rinforzare il reparto lunghi: con lui ufficiale anche l’approdo in Prima Squadra di Pietro Beretta, in arrivo da Casorate. Gazzada risponde presente ai colpi di Gallarate, come vi avevamo già raccontato, con Arienti e Dias ed ora va a caccia di un esterno di grande qualità per chiudere il roster.

Rimanendo in serie B ma spostandoci più verso Milano, Nerviano starebbe tentando il colpaccio clamoroso Seba Bianchi da Sangiorgio: un giocatore che sarebbe in grado da solo di mettere la squadra di coach Barbarossa in pole per giocarsi le prime posizioni del campionato.

Infine è diventato ufficiale il ritorno di Nikola Ivanaj alla Robur Et Fides: l’ala albanese lascia così la Mens Sana Siena ed è pronto a guidare il sogno B Interregionale dei gialloblu neopromossi che non riescono a chiudere gli arrivi di Lepri e Clerici, che si accasano a Venegono.

Alessandro Burin

Articolo precedenteIl Signore dei Rimbalzi: Seini scrive la storia alla FIBA U19 World Cup 2025
Articolo successivoLa pioggia ferma la Rasa in Valceresio, serata rinviata a domani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui