
Altro innesto per la Castellanzese che si assicura le prestazioni sportive di Nicolò Torini, difensore classe ’99 in arrivo dal Sant’Angelo. centrale moderno a cui piace giocare d’anticipo cercando spesso anche l’uno contro uno, è un giocatore bravo sui calci piazzati e forte fisicamente che predilige la costruzione dal basso. Profilo esperto della Serie D che mastica dal 2016: cresciuto nelle giovanili del Gozzano, proprio con i rossoblù ha vinto il campionato nella stagione 2017/18 giocando poi due anni in Serie C.
Dopodiché esperienze al Derthona, al Casarano, all’Insieme Formia e allo Stresa Vergante per poi dividersi tra Sanremese e Club Milano prima di passare al Sant’Angelo, dove la scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze realizzando 2 reti. Oltre 250 presenze in carriera con 5 gol all’attivo, Tordini è ora pronto a dare il suo contributo alla Castellanzese.
“Mi hanno sempre parlato molto bene della società e sono molto contento di essere approdato alla Castellanzese – sono le prime parole da neroverde del difensore classe ’99 –; il Direttore Asmini mi seguiva e mi cercava da diversi anni. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, per poter dare il mio contributo nel raggiungere gli obiettivi di squadra, cercando di subire meno reti possibili e provando a rendermi pericoloso in fase offensiva”.
Redazione