La Castellanzese viaggia veloce verso il completamento del roster e l’ultimo annuncio in ordine di tempo è quello di Antonio Guerrisi, proveniente dalla Pro Sesto. Attaccante naturale, forte fisicamente, il classe 2006  ha mosso i primi passi calcistici nel 2011 nella scuola calcio “Valentino Mazzola” di Pieve Emanuele prima di trasferirsi al Pavia.

Le successive esperienze al Novara e all’Alcione hanno anticipato quella alla Pro Sesto, società con la quale ha esordito tra i professionisti. In carriera ha infatti fatto il suo esordio sia in Serie C (il 7 Gennaio 2024 nel match tra la Pro Sesto e la Pergolettese) sia in Serie D, categoria in cui vanta 26 presenze nella categoria dei dilettanti corredate da due reti.

Un attaccante di peso per la Castellanzese, squadra con la quale Antonio Guerrisi vuole raggiungere importanti obiettivi assieme ai suoi nuovi compagni. 

Redazione

Articolo precedenteLuca Sinopoli pronto a guidare la Cuassese: “Mi mancava il campo. Sono l’ultimo arrivato, si vince con il gruppo”
Articolo successivoDa Rin disegna i suoi Mastini: “So cosa può dare questa squadra. Lavoreremo al meglio. Ho chiesto un giocatore…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui