La Società Ciclistica Alfredo Binda insieme all’Associazione Sportiva Casalese stanno affinando i preparativi per la 48° edizione della Piccola Tre Valli Varesine, gara per la categoria Juniores, che si svolgerà domenica 13 luglio con quartier tappa a Casale Litta. Sarà un’edizione ad alto tasso di spettacolo quella della Piccola Tre Valli Varesine 2025, gara nazionale Juniores in programma su un circuito di quasi 16 km da ripetere otto volte, per un totale di 127,44 chilometri attraversando i paesi di Casale Litta, Bernate, Bodio, Galliate Lombardo, Daverio, Crosio della Valle per poi tornare a Casale Litta.

Al via ci saranno 33 squadre per 192 atleti, espressione dell’eccellenza del ciclismo giovanile italiano, con alcuni tra i talenti più promettenti della categoria. La presentazione delle squadre è in programma domenica a partire dalle 12:40 all’oratorio di Casale Litta. La partenza della gara sarà alle 14:00 da via Marcobi e le premiazioni previste per le 19:00 sempre all’oratorio di Casale Litta. Al via molti atleti promettenti tra i quali il neo campione italiano Vincenzo Carosi (Work Service Coratti), reduce dalla vittoria tricolore ottenuta a Trieste, il campione lombardo Matteo Turconi (Bustese Olonia), Francesco Baruzzi (Aspiratori Otelli), Fabio Segatta (Montecorona), che di recente ha firmato col Development Team della Jumbo-Visma – Lease a Bike, Riccardo Del Cucina (Casano) convocato dalla Nazionale Italiana e Jordan Vignati (SC Fagnano Nuova). Da tenere d’occhio anche i locali Nicolò Sorci, Nicolò Muraro e Tommaso Nicosia, che correranno sulle strade di casa.

LE SQUADRE ISCRITTE ALLA PICCOLA TRE VALLI 2025

Adria Kolesarski (Slovenia)
Ar Monex Pro Team (Messico)
Aspiratore Otelli Alchem
Audax Fiormonti
Biesse Carrera Premac
Bustese Olonia
Canturino 1902
Casano Sabbia
Ciclistica Omnia Imola
Ciclistica Rostese
Energy Team
Fagnano Nuova
Feralpi Monteclarense
Fortebraccio Da Montone
Gb Team Pool Cantu
Giovani Giussanesi
Gs Massimo Supermercati
Liberyas Ceresetto
Pedale Casalese Armofer
Petrucci Assali Stefen
Sc Capriolo
Sc Romanese
Sidermec Vitali
Swiss Cycling (Nazionale Svizzera)
Team Ecotek
Team Giorgi
Team Tiepolo Israel
Tsp Mittelland (Sui)
Uc Piasco
Ucab 1925 Biella
Us Montecorona
Vc Lugano (Svizzera)
Work Service Coratti

Screenshot

Redazione

Articolo precedenteAspettando il campionato con To.Be – La Varese Football Off Season vince ancora
Articolo successivoLuca Sinopoli pronto a guidare la Cuassese: “Mi mancava il campo. Sono l’ultimo arrivato, si vince con il gruppo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui