Un All Star Game da ricordare quello di ieri sera, mercoledì 16 luglio, al Cage Park di via Ticino a Cavaria con Premezzo. Tantissime persone si sono riservate per assistere alla parata di stelle che ha visto i 16 migliori giocatori della Master Cage 2025 sfidarsi e sfidare i team guidato dall’ex Legnano Knights, Tommaso Marino.

Tre partite che hanno portato il team Master, guidato da Davide Viceconti, a vincere il triangolare. Per il coach oggi a Punto&Basket Nerviano è il terzo successo in un All Star Game della Master, insomma una garanzia.

Attesissimo, poi, il momento della gara delle schiacciate, che ha visto trionfare Loris Gozo, al termine di una serie di giocate veramente spettacolari che hanno emozionato tutto il pubblico presente. Serata di sport ma anche di beneficenza, collegata all’associazione Slums Dunk di Marino, con tante scarpe raccolte che verranno donate ai ragazzi delle comunità africane sostenute dal progetto. La grande attesa, ora, si sposta sulla serata di venerdì 18 luglio, ultimo atto del torneo, con le Finals che vedranno scendere in campo Memphis contro Los Angeles e Philadelphia contro Washington nelle semifinali. A seguire la finalissima che decreterà i campioni della Master Cage.

Alessandro Burin

Articolo precedenteA Ternate domenica 20 luglio va in scena la Pedalata Solidale
Articolo successivoRobur Et Fides: Andrea Mai nominato nuovo Responsabile del Settore Giovanile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui