Camera di Commercio, da sempre vicina al mondo dello sport varesino con attenzione, passione e soprattutto un sostegno concreto a tantissime attività che si sviluppano sul territorio provinciale, fra tutti i grandi eventi del canottaggio che da anni pongono Varese al centro del mondo per quanto riguarda questa disciplina, ha comunicato che dopo 44 anni di servizio, 37 all’interno del sistema camerale, gli ultimi 26 come Segretario Generale, Mauro Temperelli ha deciso di lasciare il servizio con la fine del mese di settembre.

Come previsto dalla normativa di settore, è stata avviata una procedura comparativa tra gli iscritti in uno specifico elenco, in possesso di determinati requisiti professionali e specifiche competenze, per l’individuazione del suo successore. Alla conclusione dei lavori dell’apposita commissione di valutazione, è stata indicata come idonea Anna Deligios, attualmente dirigente dell’ente e direttore di Promovarese, società in house della stessa Camera di Commercio. Ieri sera (giovedì 17 luglio, ndr), la Giunta camerale ha assunto la deliberazione di designazione, che sarà sottoposta al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso: il decreto di nomina – dopo le previste verifiche di carattere amministrativo e procedurale – sarà adottato e comunicato ufficialmente all’ente camerale presumibilmente entro i prossimi 60 giorni così da permettere il previsto passaggio di consegne il prossimo 1° di ottobre.

Redazione

Articolo precedenteLa Valceresio ai nastri di partenza con l’acquolina in bocca, Efrem: “Obiettivo migliorare lo scorso anno”
Articolo successivoB Interregionale, ufficiali 6 gironi da 15 squadre. Le varesotte inserite nel B

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui