Assimilati gli ultimi addii di Bonaccorsi (Ancona) e Banfi (Pro Sesto), il Varese si prepara a proseguire il proprio mercato in entrata con un’altra infornata di annunci. Ai primi 8 annunci se ne aggiungono altri 5 ufficializzati proprio poco fa dal club biancorosso e che andranno a rimpolpare la rosa di mister Ciceri.

Per la porta, al fianco di Gabriel Bugli (classe 2007), arriva Omar Rugginenti: classe ’06, scuola Milan, l’estremo difensore si è ritagliato un ruolo da protagonista con la Primavera del Pisa. In difesa sono stati ufficializzati il centrale Matteo Bruzzone (classe 1994) che nella scorsa stagione era al Sant’Angelo e l’esterno destro Vittorio Salera (classe 2007) che, dopo l’esperienza nelle giovanili della Cremonese, nella scorsa stagione era tra i baby del Sant’Angelo.
Due innesti di spessore e di esperienza anche a centrocampo: Luca Palesi (classe 1997, nel 2024-205 al Sangiuliano) e Tommaso Tentoni (classe 1997) che nella scorsa stagione si è diviso tra United Riccione e Piacenza.

Prende quindi forma la rosa del Varese FC per la prossima stagione con il duo Rosati/Battaglino che per ora ha messo a disposizione di mister Ciceri 13 giocatori. Ovviamente il tacquino del DS biancorosso è ancora pieno di appunti e appuntamenti per delineare e completare la squadra che sarà pronta per il raduno previsto per il 28 luglio al Centro Sportivo Bustecche.

MC

Articolo precedenteB Interregionale, ufficiali 6 gironi da 15 squadre. Le varesotte inserite nel B
Articolo successivoL’Union fa il Brescia. Salò trasloca il calcio nel capoluogo. Triestina: Rosenzweig vende per salvare l’Unione?    

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui