Parallelamente alla definizione dei gironi di Serie D, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato anche il cammino delle 162 squadre nella prossima Coppa Italia Serie D. Come anticipato, si partirà il 24 agosto con il turno preliminare per poi passare, domenica 31, al primo turno che includerà anche le “teste di serie”: da lì si svilupperà il lungo cammino sino alla finalissima orchestrata su andata (25 febbraio) e ritorno (11 marzo).

Domenica 24 agosto nessuna varesotta sarà impegnata in Coppa visto che l’esordio di Varese, Varesina e Castellanzese è previsto per il primo turno del 31 agosto. E, come “da tradizione”, sarà subito derby: appuntamento all’Elmec Solar Stadium per un imperdibile Varesina-Varese (lo scorso anno si giocò all’Ossola con vittoria biancorossa). Re-match anche per la Castellanzese che se la vedrà ancora una volta con il Club Milano (netta vittoria milanese nella passata stagione).

COPPA ITALIA SERIE D 2025/26

TURNO PRELIMINARE
Domenica 24 agosto 2025
PRIMO TURNO
Domenica 31 agosto 2025
TRENTADUESIMI DI FINALE
Mercoledì 8 ottobre
SEDICESIMI DI FINALE
Mercoledì 22 ottobre
OTTAVI DI FINALE
Mercoledì 19 novembre
QUARTI DI FINALE
Mercoledì 3 dicembre
SEMIFINALI
Mercoledì 7 gennaio (ANDATA)
Mercoledì 21 gennaio (RITORNO)
FINALE
Mercoledì 25 febbraio (ANDATA)
Mercoledì 11 marzo (RITORNO)

Matteo Carraro

Articolo precedenteHockeymercato – Majul torna al Dobbiaco, doppio colpaccio Pergine. L’Alleghe guarda al futuro, si muove il Feltre
Articolo successivoEuropei: tutto pronto per lo spettacolo MTB. Pedoja: “Occasione straordinaria: in bocca al lupo Leo, Aurora, Pietro e Cate”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui