Prosegue passo passo la costruzione della formazione femminile della Caronnese. E’ il turno di Ilaria Dubini, che andrà a rinforzare il reparto difensivo della formazione rossoblù. Questa la presentazione della giocatrice ai microfoni societari.

Raccontaci che calciatrice sei
“Sono un difensore centrale, come calciatrice sono molto determinata e in quanto difensore sono sempre a supporto delle mie compagne”.

Da dove nasce la tua passione per il calcio?
“Ho iniziato a giocare a calcio a 6 anni seguendo mio fratello maggiore, la ginnastica artistica non faceva per me. Preferivo correre dietro al pallone”.

Cosa ti ha portata a Caronno?
“Sono a Caronno perché lo staff mi ha subito trasmesso una grossa passione per questa squadra e un ottimo progetto per le stagioni future, mi piacciono le sfide”.

Quali sono le aspettative per questa stagione?
“L’obiettivo di questa stagione è sicuramente quello di conoscerci e creare un gruppo coeso fin da subito, crescere insieme per giocarci ogni partita al meglio, senza troppe pressioni ma giocando per vincere”.

Redazione

Articolo precedenteWorld Transplant Games: l’Italia del malnatese Stefano Volpe è campione per la seconda volta consecutiva!
Articolo successivoAlessandro Re corona il mercato dei Mastini. Il 25 agosto festa giallonera all’Acinque Ice Arena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui