Orgoglio mondiale per Gallarate che è pronta a fare il tifo per Vittoria Fontana, convocata in Nazionale per i Campionati Mondiali di Atletica che andranno in scena a Tokyo da sabato 13 a domenica 21 settembre. Dopo il trionfo nei 200m dello scorso luglio alle Universiadi di Bochum, la velocista torna in Giappone dopo l’esperienza olimpionica del 2021.

Fontana, lasciatasi alle spalle il calvario degli infortuni, difenderà i colori Azzurri nei “suoi” 200m e nella staffetta 4×100. Attraverso i social, l’atleta gallaratese ha commentato così la convocazione: “Pronta a rappresentare l’Italia ai Campionati del Mondo a Tokyo. Se ripenso all’anno passato, all’infortunio e alle lunghe ore passate a fare riabilitazione non posso che essere grata del percorso che ho fatto per arrivare fino qui. È solo l’inizio. È arrivato il momento di mettersi in gioco e sognare qualcosa di grande. In quella pista ho corso la mia prima olimpiade e non vedo l’ora di poter ammirare quello stadio pieno di gente“.

Redazione

Articolo precedenteLa Jeraghese si ripete: Piana e Giammarino nel professionismo. Santoianni: “Orgogliosi. Stagione con tante novità”
Articolo successivoPallacanestro Varese – Ufficiali i nuovi numeri di maglia. Il palazzetto è pronto ad accogliere la squadra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui