Si avvicina sempre più il ritorno in campo sul parquet dell’Itelyum Arena di Masnago da parte della Pallacanestro Varese che domani, mercoledì 3 settembre alle ore 19:00, calcherà per la prima volta in stagione il campo del palazzetto in occasione dell’amichevole a porte aperte contro Bergamo.
Palazzetto che è pronto a mettersi il vestito buono in occasione della prima apertura stagionale: come possibile vedere dall’esterno, il primo lotto di lavori è ormai prossimo al completamento e la facciata ha tutt’altra immagine rispetto a quella di qualche tempo fa. Visibile, poi, è l’area ristorante, finalmente prossima all’ultimazione, mentre gli Skybox stanno subendo dei lavori di modifica degli interni.

Per tanti giocatori sarà la prima volta sul parquet del Lino Oldrini, pronto a ricevere con il solito calore i suoi nuovi e vecchi beniamini che oggi hanno ricevuto i numeri di maglia ufficiali per la stagione tra conferme e cambiamenti, il più eclatante dei quali quello di Assui che per la prima volta in carriera lascia l’amato 24 per il 7.
2 – Davide Alviti
4 – Tazé Moore
5 – Mauro Villa
7 – Elisée Assui
8 – Olivier Nkamhoua
13 – Matteo Librizzi
15 – Nate Renfro
34 – Maximilian Ladurner
42 – Stefan Moody

Manca Freeman? Ovviamente: il giocatore non è stato ancora messo contratto e non è nemmeno sicuro che questo avverrà, motivo per il quale la società non gli ha ancora dato un numero di maglia, con la speranza, però, di farlo presto.

Alessandro Burin

Articolo precedenteVittoria Fontana ai Mondiali di Tokyo: “È solo l’inizio, pronta a mettermi in gioco e a sognare qualcosa di grande”
Articolo successivoSulla strada del Varese… il Sestri Levante. Corsari all’arrembaggio, voglia di riscatto. Il ricordo dei 94 punti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui