Cimberio al lavoro anche di domenica in vista degli imminenti playoff che cominceranno giovedì con la gara-1 al PalaEstra di Siena.
I biancorossi, partiranno mercoledì mattina alla volta della città toscana, dove svolgeranno la rifinitura e dove coach Recalcati valuterà le condizione di capitan Rannikko, alle prese con gli acciacchi con lo perseguitano da tutta la stagione.
Nel caso in cui il finlandese non dovesse recuperare, il suo posto sarà preso da Tony Weeden (nella foto, ndr), il quale ha ben impressionato nelle ultime uscite della regular season.
Per ciò che riguarda la compagine biancoverde, invece, nessun problema di formazione per coach Pianigiani, il quale dovrà addirittura affrontare problemi di abbondanza soprattutto dopo l’approdo dell’ala lituana Jonas Ma?iulis; sulla via del recupero, infatti, gli infortunati Moss, Thomton e Rakocevic.
Per quanto riguarda i biglietti e le prevendite, fino a mercoledì gli abbonati, potranno acquistare il ticket per la gara-3 che si disputerà lunedì 21 al PalaWhirpool, sfruttando il diritto di prelazione ed uno sconto del 30%. Da venerdì, fino a poche ore dall’inizio della gara, saranno aperte le prevendite “normali” per tutti gli altri tifosi.

Il Ganda