È di nuovo il momento del recap del lunedì, quello che ci racconta come è andato il weekend di calcio a 5.
Partendo dal Futsal Varese, in serie C1, è stato un venerdì felice quello messo a referto dagli uomini di coach Intini, abili a tenere alta l’attenzione in casa del fanalino di coda MLA Futsal vincendo 5-2. Qui il resoconto della gara.

SERIE A2

Weekend difficile per il Real Sesto che dopo la partenza in terra sarda con un pareggio scoppiettante in casa del Quarto, torna tra le mura amiche ma paga dazio per mano dell’Olimpia Verona. 6-2 il finale con la doppietta di Caglio che rende meno amara la sconfitta. C’è da rimanere concentrati perchè il prossimo avversario si chiama Futsal Cornedo, squadra di Vicenza e al momento a punteggio pieno con due successi su due partite.

SERIE B

Successo di misura per il Varese C5 che sul campo del Sermig passa per 2-1 grazie alla doppietta di Rosa. Dopo il successo all’esordio questi tre punti tengono i biancorossi in vetta alla classifica al pari dell’iter Futsal. Settimana prossima l’avversario sarà, invece, il Monastir.
Partenza più complicata per il Cardano 91 che dopo il pareggio all’esordio, questa volta cade 3-1 per mano dell’Itas Futsal. Testa alla prossima, trasferta impegnativa in casa dell’Elmas.

SERIE C2

Punti pesanti in serie C2. Per la Vedanese arriva la prima vittoria del campionato con il punteggio di 3-1, quel 3-1 che porta gli amaranto ad avere la meglio J&C Futsal grazie alle firme di Oliverio, Ranzi, Albini. Sorriso a 32 denti anche per l’Elle Esse che fa la voce grossa in casa del Villa Cortese: cinquina di Trentini, poi De Montis, Andreetto, Tosti e Rovelli. Finisce 4-4 la sfida tra Legnanese e Lonate Pozzolo con un super Zappia che sigla una tripletta e Fadda che completa il poker. Nella prossima giornata Vedanese di scena a Nibionno, Elle Esse attende Rho Futsal e Lonate il Villa Cortese.

ML
foto IG Varese C5

Articolo precedenteIppodromo, già esclusa un’offerta. L’altra resta in corsa, la Commissione chiede un’integrazione
Articolo successivoIl Varese risale la china. Copia/incolla Varesina e Castellanzese: altra chance sprecata, altra beffa – IL PODIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui