Anche questa stagione la Pallacanestro Varese avrà il suo album.
Non c’è crisi che tenga in casa Sunrise Media, casa editrice del Match Program ufficiale della Cimberio e di varesesport.com, che per il quarto anno consecutivo ha dato vita all’imperdibile collezione di figurine che raccoglie tutta la famiglia biancorossa: dalla Prima Squadra ai Pulcini 2009.
Tantissime le novità per l’edizione 2014, come le figurine dei tifosi Leggenda e la foto “Squadra” degli steward del PalaWhirlpool.
“La nostra Sunrise Media -racconta Michele Marocco titolare con Fabrizio Pizzullo dell’azienda varesina- è stata una delle prime ad entrare nella grande famiglia di ‘Varese nel Cuore’ come consorziata. La sfida dell’album rientra in quei progetti utili a dare visibilità alla società di Piazza Montegrappa anche perché si tratta di una rarità nel mondo del basket. In termini di gradimento la risposta è stata molto positiva anno dopo anno, i numeri rimangono decisamente confortanti”.
Domani alle 19:00, al termine dell’allenamento della Prima Squadra, gli album saranno distribuiti gratuitamente a tutti i ragazzi del settore giovanile, i quali potranno sfruttare l’occasione per autografi e fotoricordo di rito con i ragazzi di coach Frates.
Album e figurine (pacchetto con 6 “figu” Euro 0,60) saranno disponibili nelle migliori edicole di Varese già a partire da venerdì mattina.

MG