Grande entusiasmo alla Concessionaria Nippo Motors di Viale Valganna 35 a Varese per la presentazione della nuova Honda Prelude, la coupé sportiva ibrida che segna il ritorno di un nome leggendario nella storia dell’automobilismo giapponese.
A raccontare la rinascita di un’icona è stato Andrea Ronchi, che ha sottolineato come la nuova Honda Prelude rappresenti l’evoluzione naturale del DNA sportivo della Casa giapponese: “Oggi parliamo di una full hybrid, mentre all’epoca era una benzina. È quindi un prodotto completamente diverso rispetto al passato, ma con lo stesso spirito: il DNA Honda del coupé sportivo, reinterpretato in un’epoca più moderna”.
Durante la presentazione, Ronchi ha spiegato come questo debutto rappresenti un momento importante per il marchio:Abbiamo l’occasione, per il lancio, di presentare in esclusiva questo modello top di gamma, proposto in una sola motorizzazione e in un unico allestimento. Una full hybrid da 184 cavalli di potenza elettrica abbinata a un motore termico 2.0, con interni in pelle e una dotazione davvero completa”.

La nuova Prelude incarna alla perfezione l’equilibrio tra sportività, efficienza e comfort. Il suo stile raffinato ma dinamico richiama le linee delle versioni storiche degli anni ’90, rivisitate con un linguaggio estetico attuale e arricchite da una tecnologia ibrida di ultima generazione.Un modello unico nel panorama attuale, che conferma la capacità di Honda di innovare senza tradire la propria tradizione.
Il rapporto qualità-prezzo, per essere un coupé, è davvero interessanteconclude Ronchi –. La vettura si posiziona perfettamente in un segmento di mercato che, possiamo dire, oggi ancora non esiste. Ad oggi, infatti, non c’è nessun’altra proposta di coupé ibrido come questa”.

Scheda Tecnica

  • Motorizzazione: Full Hybrid
  • Motore termico: 2.0 litri benzina
  • Potenza motore elettrico: 184 CV
  • Trasmissione: automatica e:HEV
  • Trazione: anteriore
  • Allestimento: unico, top di gamma
  • Interni: curati, super accessoriati, con materiali premium

Un ritorno atteso


Chi volesse scoprirla da vicino può visitare Nippo Motors a Varese, in Viale Valganna 35, dove la nuova Prelude a breve sarà anche disponibile per la prenotazione di un test drive.

Michele Marocco

Articolo precedenteVareseSport nei Comuni – Parola: “A Gavirate incremento costante di sportivi. Quasi due milioni di euro investiti per le strutture” – VIDEO
Articolo successivoQuesta sera si recita a soggetto: “Schegge di Pro Patria” porta sul palco il senso di appartenenza tigrotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui