Si è conclusa con un grande successo la quinta edizione del Torneo NBK, organizzato dall’Associazione MeLa Gioco. Per un’intera giornata, quella di domenica 21 giugno, il Parco Brazzelli di Busto Arsizio è diventato il centro dello sport cittadino, accogliendo centinaia di atleti, famiglie e appassionati in un’atmosfera festosa e di condivisione nonostante il grande caldo.

Come sempre, il cuore dell’evento è stato il basket. I campi sono stati animati dalle sfide dei tornei maschile, femminile e minibasket. Gli spettatori hanno assistito a giocate spettacolari e momenti di sana competizione. Ma l’evento non si è fermato allo sport. I partecipanti hanno potuto vivere un’esperienza completa grazie a iniziative sulla salute, ai gustosi stand di street food, alle aree giochi per i bambini e alla musica. La giornata si è chiusa in bellezza con un aperitivo e un DJ set del Circolo Gagarin, che ha fatto ballare e divertire atleti, volontari e tutti i presenti fino alla fine.

Raggiungere il quinto anno consecutivo è un traguardo storico e significativo per il torneo, che dimostra un legame sempre più forte con il territorio. Come hanno detto gli organizzatori, il successo di questa edizione mostra quanto il Torneo NBK sia diventato un appuntamento atteso e sentito dalla città. Vedere il parco così animato da centinaia di persone unite dalla passione per lo sport e voglia di stare insieme è la soddisfazione più grande per tutto il team.

L’Associazione MeLa Gioco ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutte le squadre, agli atleti, alle famiglie e ai molti cittadini e volontari che hanno partecipato e contribuito al successo di questa giornata. Un ringraziamento speciale va anche ai Main Sponsor, il cui supporto è stato fondamentale per la realizzazione dell’evento e per la promozione dei valori di benessere e comunità che caratterizzano il torneo: Medical Group, Muster & Dikson, Iper la grande I e LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori). Il miglior viatico, insomma, per pensare già all’edizione 2027.

Redazione

Articolo precedenteQualità e gol per la Caronnese: ufficiale Fogal
Articolo successivoPro Patria Judo: De Pisa e Palacino di bronzo a Gorle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui