Si rinnova anche per quest’anno un appuntamento imperdibile con lo sport per i giovanissimi dai 6 ai 12 anni con City Sport Camp in collaborazione con la Pallamano Cassano, presso il Palazzetto Tacca di Cassano Magnago. Si tratta di un vero e proprio camp sportivo in cui tutti i  bambini  potranno provare diversi sport tra cui la pallamano, hip hop, parkour, volley, calcio, difesa personale e molti altri.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 luglio tutti i lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 al PalaTacca e il sabato dalle 10.00 alle 12.00, previo appuntamento. Sono tre le settimane disponibili: dal 14 al 18 luglio; dal 21 al 25 luglio; dal 28 luglio all’1 agosto. Per maggiori informazioni e contatti telefonici è possibile consultare il sito: http://citycamppg.jimdo.com/
A parlarci di questa iniziativa, che per la prima volta si svolgerà a Cassano Magnago, è il presidente della Pallamano Cassano, Massimo Petazzi: “quest’anno, in collaborazione con la Polisportiva 2006, abbiamo voluto tentare questo esperimento dando la possibilità al City Sport Camp di organizzare questa colonia sportiva sul doppio campo del PalaTacca e delle scuole Ismaele Orlandi. Vogliamo verificare se questa iniziativa interessa alle famiglie del territorio perchè si organizzano proprio nel periodo in cui le solite attività sono a regime ridotto. Sicuramente è un’opportunità per le famiglie e per i ragazzini di divertirsi.
Siamo altresì orgogliosi di poter valorizzare la nostra struttura, il Palazzetto Tacca, anche nel periodo estivo, sottolineando la sua importanza.”

Federica Scutellà

Articolo precedente22 luglio, un giorno da cerchiare in biancorosso. Al via la campagna abbonamenti UYBA con una grande novità
Articolo successivoSantaromita abdica al trono, Nibali campione d’Italia