I tifosi del Varese stanno organizzando la prima trasferta stagionale del Varese, quella di domenica 7 settembre a Carpi, in provincia di Modena, che coincide con la seconda giornata di campionato. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15 e la partenza del pullman del club Passione Biancorossa è in programma alle 10.30 del mattino dal piazzale del “Franco Ossola”. Il costo della trasferta è di 25 euro per i soci e di 30 euro per i non soci. E’ possibile iscriversi al club direttamente sul pull mane l’iscrizione è gratuita per gli under 18. I tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto di ingresso al settore Ospiti.

Gli interessati possono chiamare Livio Saccani, presidente del club, al numero 335.6438254 entro giovedì 4 settembre. Nel frattempo possono già prenotarsi i tifosi che vogliono seguire il Varese in trasferta all’Olimpico contro la Lazio mercoledì 3 dicembre. «Il duro lavoro svolto dal Pres. Laurenza e suoi collaboratori ci ha permesso di disputare un altro prestigioso campionato in serie B – questo il messaggio del club -. Ai nostri giocatori, a tutto lo staff tecnico auguriamo un torneo ricco di successi».

Nel frattempo procede la vendita dei biglietti della lotteria. Al momento ne sono stati staccati circa 3.500 e a inizio agosto sono stati consegnati al presidente Nicola Laurenza 4.200 euro di ricavato. L’estrazione è stata posticipata al 13 settembre quando, in occasione della partita Varese-Lanciano, dopo il fischio finale ci sarà un aperitivo aperto a tutti in Tribuna e avverrà l’estrazione dei premi.

e.c.