A Busto Arsizio l’entusiasmo non manca mai. Martedì scorso al raduno sono stati più di 1000 i tifosi che non hanno voluto mancare al primo appuntamento della stagione 2014/15 delle Farfalle; sono stati scroscianti gli applausi per Francesca Marcon, Giulia Leonardi, Ciara Michel e per le nuove Valentina Rania, Letizia Camera, Becky Perry, Valentina Diouf e Giulia Pisani che hanno sfilato al centro del campo accompagnate dallo staff tecnico composto da Carlo Parisi, Marco Musso, Tommaso Barbato, Ezio Bramard e Marco Forte.
Havelkova Degradi AelbrechtI bagni di folla al Palayamamay non sono mancati per tutta la prima settimana di allenamenti che si è conclusa ieri con l’arrivo anche di Freya Aelbrecht (già ripartita, come del resto Diouf, per preparare i Mondiali che avranno inizio il 23 settembre in Italia), di Alice Degradi e di Helena Havelkova (in foto a lato). All’appello ora manca soltanto Asia Wolosz, altra beniamina che l’anno scorso si è fatta apprezzare dai supporters di fede biancorossa, che si aggregherà al gruppo venerdì sera.
Come ci hanno confermato loro stessi in occasione del raduno, i tifosi non aspettano altro di vedere all’opera la UYBA. Quest’anno, in particolar modo, si ha la sensazione che la società abbia operato molto bene sul mercato e che la squadra possa togliersi più di una soddisfazione in Italia e anche in Europa. L’ambiente è galvanizzato dai ritorni importanti di Havelkova e di Pisani, dalle conferme della amate Marcon, Leonardi, Michel e Wolosz, dal colpaccio Diouf nonché dai possibili crack Perry e Aelbrecht.
E la risposta quanto ad abbonamenti è molto positiva: ad oggi, infatti, sono 1520 i sostenitori che hanno deciso di seguire per un altro anno la squadra e di rinnovare il proprio abbonamento stagionale. Fino alle ore 20 di giovedì 4 settembre ci sarà la possibilità di rinnovare il tesseramento online (www.volleybusto.com/tickets.php) o nel punto vendita Ticketone Bar Savoia di Busto Arsizio, mentre la vendita libera scatterà martedì 9 alle ore 12. La giornata di venerdì 5 settembre sarà interamente dedicata agli abbonati che intendono rinnovare la tessera, ma cambiando settore, oppure cambiando posto nel settore parterre.

 
Nel dettaglio ecco il programma (sede Futura Volley presso Palayamamay):
ore 17-19: cambi posto nel settore parterre
ore 19-20: cambi settore

02/09 e 04/09, ore 17-20: Prelazione vecchi abbonati presso Palayamamay (sede Futura Volley): solo ridotti + gratuiti bambini + promo omaggio
Promozione famiglia per rinnovi presso Palayamamay (sede Futura Volley): 4 settembre dalle 17 alle 20
Date per gli gli abbonati che rinnovano e vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana, SOLO AL PALAYAMAMAY: settembre: 4 (dalle 17 alle 20, foyer Palayamamay)

Laura Paganini
(foto http://www.volleybusto.com/)