Pensare una partita alla volta e non voltarsi mai indietro. Questa la ricetta del Varese che è già ripartito dopo lo stop di ieri contro il Carpi dell’ex Castori. Settimana senza pausa per la squadra che oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato, giorno in cui al “Franco Ossola” sarà ospite il Lanciano, compagine che ha iniziato bene il campionato con una vittoria e un pareggio. Alle 16 i biancorossi si sono ritrovati allo stadio dove chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta defaticante.
La sfida in terra emiliana ha lasciato qualche strascico su Barberis che ha subito un trauma contusivo al piede. Il centrocampista domani si sottoporrà ad una radiografia. Miracoli, Rivas e Lupoli salteranno anche il prossimo match. I primi due a metà settimana effettueranno una risonanza magnetica. Lupoli invece continuerà le terapie e il lavoro differenziato. Sulla via del recupero c’è Forte che però non ha ancora i 90′ nelle gambe. Il giovane attaccante sabato potrebbe partire dalla panchina.

Domani è in programma una doppia seduta, mattino allo stadio e pomeriggio a Malnate dove si alleneranno anche mercoledì e giovedì pomeriggio. Venerdì la rifinitura si terrà alle 16 allo stadio.

Da domani inoltre saranno in vendita i biglietti per assistere al prossimo match e sarà possibile acquistarli presso le ricevitorie Listicket abilitate:
– La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese
– Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese
– Avigno (Varese): bar tabaccheria Alfredo, via Alfredo Oriani 91
– Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18
– Busto Arsizio: bar tabaccheria “Armiraglio Cafè”, corso Italia 18;
– Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;
– Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 2.

Sconti per le famiglie con l’ “Happy family pass” che permette ad ogni famiglia composta da padre, madre e figlio Under 18 di acquistare i relativi 3 biglietti, in prevendita, nel Settore Distinti, al prezzo totale di 35 Euro, invece che 48 Euro. Ogni figlio in più, Under 18, pagherà il biglietto al prezzo di 4 Euro.

Sarà possibile acquistare i tagliandi anche via Internet (www.listicket.it) entro venerdì 12 settembre alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti, riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino a venerdì 12 settembre alle ore 19.00, al prezzo di 11 Euro (+2 Euro di diritti di prevendita). Esclusivamente per i tifosi ospiti sarà attiva la promozione “Porta due amici allo stadio”, che consentirà a un tifoso, in possesso di Tessera del Tifoso, di acquistare un biglietto per il Settore Ospiti e, nel contempo, di comprare altri due tagliandi per due amici sprovvisti di tessera: il tifoso tesserato si impegnerà a fare da garante per i due amici.

Elisa Cascioli