In trasferta con Passione. I tifosi sono reduci da due trasferte ravvicinate andate male. Sabato a Vercelli (foto a lato) e martedì a Livorno (foto in alto), la squadra è andata incontro a due sconfitte. I supporter sperano che la truppa di Bettinelli possa risollevarsi in casa con il Trapani e quindi affrontare con più fiducia la prossima gara esterna, quella di sabato 4 ottobre a Brescia. La partenza è in programma alle 11 dallo stadio e il costo è di 20 euro per i soci e di 25 per i non socie. I tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto d’ingresso Settore Ospiti. E’ possibile prenotare chiamando Livio Saccani al 335.6438254.

CurvaVarese_1Nel frattempo sono aperte le iscrizioni per la trasferta a Roma dei giorni 2 e 3 dicembre. Il Varese giocherà in Coppa Italia martedì 2 dicembre contro la Lazio con orario ancora da definire.
Le prelazioni sono riservate sino al 30 settembre solo agli iscritti del club  in regola con il tesseramento 2014. Dal primo ottobre potranno iscriversi anche i non soci sino al completamento dei 100 posti a disposizione. Il viaggio prevederà  sistemazione alberghiera e possibilità di visitare Roma per chi non assisterà alla gara. Inoltre ci sarà la partecipazione all’udienza di Papa Francesco la mattina del giorno 3 dicembre prima del rientro a Varese.

La famiglia Passione Biancorossa si allarga sempre di più: giovedì 2 ottobre sarà inaugurata una sezione al Lido della Schiranna che verrà intitolata a Peo Maroso. A partire dalle 19.30 si potrà gustare un ricco apericena al costo di 10 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria entro il 30 settembre chiamando Livio al 335.6438254. Naturalmente non mancheranno giocatori e dirigenti del Varese. In questa occasione Passione Biancorossa premierà Silvio Papini e Giuseppe D’Aniello per la vicinanza dimostrata al club.

Elisa Cascioli