Pubblico delle grandi occasioni nella due giorni a Castelletto Ticino dell’Amatori Atletica Orago. Ben più di 1000 persone sono arrivate in Piemonte per assistere ad un quadrangolare di B1 e ad un triangolare dell’Under 14 organizzato dalla società del presidente Gozzini e per vedere sfilare tutte le formazioni giovanili che stanno per iniziare una nuova e si spera esaltante stagione in gialloblu. A ravvivare la giornata di ieri sono stati anche alcuni modelli di Abercrombie che hanno posato con le ragazze (in foto in alto con la B1).
Le premesse ci sono tutte: sia l’Under 14 sia la B1, infatti, hanno trionfato nei rispettivi tornei. L’Under 14 si è confrontata con il Visette e la New Volley Castelletto e ha battuto entrambe le formazioni rispettivamente con il punteggio di 3-1 e di 3-0. Inoltre, una selezione di ragazze dell’Under 14 e dell’Under 16 di Orago sabato si è battuta con la Nazionale Juniores Svizzera che è riuscita a prevalere ma non senza qualche difficoltà contro le ottime “oraghine”.
La B1 si è aggiudicata il primo Trofeo Mc Donald’s Comune di Castelletto Ticino superando Casale in semifinale (3-0) e poi anche Collegno. Al terzo posto Casale ha la meglio su Vercelli al tie-break.
Al termine delle premiazioni dei tornei, si è svolto uno show di presentazione della stagione dell’Amatori Atletica Orago. Non hanno voluto mancare all’appuntamento ufficiale Vito Deluca, assessore allo sport di Castelletto Ticino, e Giuseppe Lodi Pasini, assessore allo sport di Jerago con Orago, nonchè giornalisti della carta stampata quali Antonio Triveri. Presenti anche una ventina di società che collaborano con Orago.

L.P.

Articolo precedenteLa squadra suda senza Bettinelli. Rea elogia i compagni: “Nessuno si tira mai indietro”
Articolo successivoBettinelli torna a scuola, Ganz compagno di banco