Bastianoni 6.5: qualche incertezza, ma diverse parate decisive. Incolpevole sul gol subito.
Luoni 6.5: una settimana fa è stato buttato nella mischia a sinistra; oggi viene schierato a destra e dà il suo contributo alla retroguardia.
Borghese 6.5: tiene a bada la zanzara De Luca concedendogli ben poco; si procura anche un rigore non fischiato.
Rea 6.5:  concede poco agli avversari fornendo la solita prestazione di garanzia.
De Vito 6: difende bene; autore di un intervento decisivo su Sciaudone nella ripresa.
Fiamozzi 6.5: Bettinelli lo avanza a centrocampo e l’esterno non delude aiutando in fase difensiva e non rinunciando alla spinta. Firma l’assist al gol di Neto.
Corti 7.5: giocate importanti. Corre all’infinito, recupera palloni e serve bene compagni innescando numerose ripartenze. Migliore in campo.
Capezzi 6: lotta a centrocampo, ma fa più fatica del solito contro un reparto da Serie A.
Falcone 7: quantità e qualità. Una delle sue migliori prestazioni finora. Corre, crossa e risulta imprendibile per gli avversari (dal 45′ st Scapinello sv).
Neto 7: parte bene con un tiro al volo e con le sue solite giocate, poi si spegne per riaccendersi trovano una splendida conclusione che vale il 2-1 (dal 35′ st Blasi 6: mette a servizio la sua esperienza).
Lupoli 7: dimostra di essere in forma. Freddo dal dischetto. Sigla il suo quarto gol in campionato (dal 9′ pt Petkovi 6.5: qualche buono spunto appena entrato; poi entra in partita dando una mano importante).

LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.