In occasione della partita Varese-Modena, in programma domenica 2 novembre alle ore 18 a Masnago, ogni tifoso abbonato potrà portare allo stadio due amici, acquistando i biglietti al prezzo di un euro cadauno, nel settore di appartenenza, fino a esaurimento posti.
E’ sufficiente presentarsi con l’abbonamento, il segnaposto e i documenti d’identità degli amici beneficiari, sabato 1 novembre dalle ore 15 alle ore 18 o domenica 2 novembre dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria della tribuna (via Vellone). La promozione non sarà attiva  nelle due ore antecedenti alla partita.

Nel frattempo sono a disposizione gli ultimi 6 posti per la trasferta di Roma  dei giorni 2 e 3 dicembre. Il Varese giocherà in Coppa Italia martedì 2 dicembre contro la Lazio alle 16. Partenza alle 5 del mattino di martedì 2 dicembre; sosta ad Orvieto alle 11.30 per visitare il Duomo e pranzare; partenza per Roma in direzione dell’Hotel e a seguire Olimpico, per chi non vuole perdersi la partita, e giro turistico nella capitale invece per chi non assisterà al match. Il mattino seguente è in programma la partecipazione all’udienza di Papa Francesco; la partenza per Varese è in previsto nel primo pomeriggio. Il costo che comprende viaggio, sistemazione alberghiera in mezza pensione, tour della città, udienza del papa e assicurazione medico/bagaglio è di 170 euro. 

e.c.