Arturo Lupoli si ferma ai box. L’attaccante del Varese a segno cinque volte in campionato, l’ultima martedì a Frosinone, rischia seriamente di saltare la partita casalinga di domenica alle ore contro il Modena (biglietti a 1 euro) a causa di un problema muscolare alla gamba. Oggi è rimasto a riposo e domani si valuteranno meglio le sue condizioni. In caso di forfait la coppia candidata a scende in campo in attacco è Neto-Miracoli.
Lupoli si aggiunge al momento agli infortunati Forte, rientrato a Varese in via di recupero dal problema alla caviglia, e Cristiano, ancora a Cesenatico dove sta svolgendo la riabilitazione. Ancora out anche Rivas che oggi ha lavorato a parte. Dovrebbe invece essere disponibile Tamas che, dopo l’esordio di martedì, aveva accusato una contrattura. Oggi però si è regolarmente allenato con il gruppo.
La squadra ha lavorato sotto il sole di Malnate agli ordini di Stefano Bettinelli. Domani è prevista la rifinitura pomeridiana allo stadio. Durante la partita di domenica farà il suo esordio il progetto “Mi presento sono lo sport” che vedrà come protagonista la boxe con la società Panthers Lauri che farà esibire alcuni suoi atleti prima della gara. Durante l’intervallo inoltre si svolgerà una breve incontro pugilistico dimostrativo.
Elisa Cascioli