Bellissima prestazione degli Allievi di Lega Pro, che vincono in trasferta a Parma grazie alle reti di Righetti, Okaini e Giacomo Colombo. Sempre alla rincorsa, i giovani biancorossi hanno agguantato per due volte il pareggio per poi raggiungere finalmente la segnatura del 3-2.
Mentre la Primavera ha osservato il turno di riposo, la Berretti ha trovato la sconfitta per 4 a 1 contro il Pavia; a nulla è valsa la rete di Balconi.
Anche gli Allievi A escono a mani vuote dallo scontro contro il Brescia; è di Cerri la rete che regala qualche speranza ai ragazzi di Volontè, i quali tuttavia non riescono a strappare neanche un punto. Sconfitta ad Alessandria per i Giovanissimi Nazionali 2000, che non riescono a segnare neanche un goal ai piemontesi, squadra cinica e molto ben attrezzata.

Infine vittoria contro il Monza per i Giovanissimi Regionali, che sono probabilmente la squadra più in forma dell’intero Settore Giovanile biancorosso, dal momento che si trovano appaiati al secondo posto in classifica. Questa volta una rete di Gottardi ha consegnato altri tre punti, che portano a 23 il bottino provvisorio.

La notizia più positiva non è arrivata dal campo: Isaac Akuetteh ha finalmente lasciato l’ospedale dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto quasi tre mesi fa. Ora sta bene e in settimana probabilmente andrà a fare visita ai propri compagni degli Allievi B.

RISULTATI

PRIMAVERA: Riposo
BERRETTI: Varese-Pavia 1-4
ALLIEVI NAZIONALI A/B: Varese-Brescia 1-2
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO: Parma-Varese 2-3
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Alessandria-Varese 1-0
GIOVANISSIMI REGIONALI: Varese-Monza 1-0

e.c.